Sparatutto a squadre 9v9 gratuito
Boom Beach: Frontlines è un gioco d'azione e avventura in cui il suo sviluppatore, Space Ape Studio, cerca di offrire combattimenti emozionanti. Si tratta di uno sparatutto a squadre 9v9 incentrato sulle truppe e sul gioco di squadra. Il gioco è scaricabile e giocabile gratuitamente, anche se alcuni oggetti devono essere acquistati con denaro reale.
Boom Beach: Frontlines si ispira al precedente Boom Beach, pubblicato da Supercell anni fa. Tuttavia, pur utilizzando la stessa premessa, presenta nuovi elementi che lo rendono fresco. Il gioco ha una giocabilità che si colloca a metà strada tra Brawl Stars e Clash Royale. Tuttavia, si sente incompleto perché il gameplay manca di profondità.
Cosa c'è di nuovo in Boom Beach:Frontlines?
Boom Beach: Frontlines è un gioco d'azione che riprende il gameplay di Boom Beach di Supercell. Riporta i giocatori nell'arcipelago con l'obiettivo di creare una base ben protetta. Dovrete assemblare tutti gli edifici necessari, radunare le vostre truppe e creare una strategia per superare l'avversario. Giocherete partite per guadagnare stelle e progredire nel Boom pass. Così facendo, si possono sbloccare forzieri, monete e unità.
Come già detto, il gioco offre nuove caratteristiche che i fan di vecchia data apprezzeranno. Ad esempio, è possibile sbloccare nuovi personaggi per la propria squadra grazie alle ricompense ricevute. Sono inclusi anche personaggi speciali con nuovi aggiornamenti. Inoltre, è possibile far esplodere diversi elementi per far saltare in aria i nemici durante le battaglie. Le battaglie possono anche diventare più selvagge con l'avanzare della partita, dato che ora il gioco dispone di torri più grandi e di veicoli devastanti e pesanti.
Ci saranno anche nuove mappe in cui combattere ogni quattro ore. Tuttavia, pur prevedendo battaglie a squadre 9v9, il gioco non consente di avere squadre più numerose. Sebbene sia possibile giocare con gli amici, non è possibile giocare con nove membri. Inoltre, ottenere le ricompense richiede troppo tempo. Peggio ancora, si ottiene solo una piccola ricompensa per ogni vittoria. Inoltre, ci sono troppi bot e il gioco manca di profondità.
Il gioco è valido?
Se siete fan di Boom Beach, Boom Beach: Frontlines è assolutamente da provare. Offre lo stesso gameplay ma con nuove caratteristiche che aumentano la giocabilità. Permette di sbloccare nuovi personaggi, veicoli più pesanti e torri ancora più grandi per ottenere battaglie più ricche di azione. Tuttavia, pur supportando il multiplayer, non è possibile creare una squadra completa di nove persone. Inoltre, lo sblocco delle ricompense richiede tempo , perché i premi sono pochi.